[vc_row][vc_column][ultimate_heading main_heading=”Coccodrilli e Canguri …” alignment=”left” margin_design_tab_text=””][/ultimate_heading][vc_single_image image=”233″ img_size=”full”][vc_column_text]
Kangu.
Mr Crododille Dundee è un personaggio che forse molti giovani con conoscono. Nelle sue commedie, sapeva far colmare astuzia ed ingenuità come nessun’altro. Il wild-boy che va in città a cui in realtà non hai niente da insegnare, anzi hai sono da apprendere. Kangu è selvaggia al punto giusto, raggiungibile da tutti (è tutto sommato poco amara per una summer ale), ma esotica con sentori di uva spina, ribes e mirtilli. Qui si usano solo luppoli Australiani (Vit Secret, Ella, Topazi), leggerissima nota citrica al naso che conferisce freschezza. La gradazione alcolica bassa la rende di buona bevuta, unita alla bassissima carburazione (gasatura) la rende “necessaria” ed appagante per l’estate.
Lo street Food è il suo pane quotidiano, specie se in un barbecue tra amici, uno spiedino veloce, un finger,
Come posso dire di no … scatena il selvaggio che è in te!
Questa birra nasce dalla necessità di chiudere il cerchio con le Pubblican … la sua nota maltata sorretta anche dalla rotondità e ruvidezza della segale, la rende meno watering rispetto le sue sorelle, così siamo scesi leggermente con l’amaro. La birra risulta meno tagliente e più morbida, per avvicinare a questo mondo luppolato anche il neofita.
In etichetta stavolta compare tutta la famiglia, per accontentare gli amici che ci volevano tutti e quattro nello stesso disegno!
[/vc_column_text][ultimate_spacer height=”40″][dt_breadcrumbs font_color=”#ffae00″ alignment=”left”][/vc_column][/vc_row]